Bando Regione Piemonte: sostegno immediato allo sport

24 Giu 2020

Bando Regione Piemonte: sostegno immediato allo sport

C’è tempo fino al 3 luglio 2020 per presentare la domanda per il Bando della Regione Piemonte che ha come obiettivo quello di fornire un sostengo immediato allo sport.

Il bando “Misure straordinarie per lo Sport 2020” è finalizzato alla parziale copertura delle spese sostenute tra il 1° gennaio e il 31 maggio 2020 per l’organizzazione dell’attività sportiva ma anche per messa in sicurezza delle pertinenza e degli impianti anche vista l’ultima emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19.

Al bando della Regione Piemonte possono partecipare:

Tipologia A): Associazioni e Società sportive dilettantistiche, senza fini di lucro, affiliate ad una Federazione sportiva o a una Disciplina sportiva associata e/o un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o dal CIP;

Tipologia B): Federazioni sportive, Discipline sportive associate, Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI o dal CIP esclusivamente in qualità di gestori degli impianti.
 

Ecology offre ben due servizi che possono rientrare in queste coperture:

  1. sanificazione degli ambienti, per sanificare uffici e altre pertinenze come gli spogliatoi o le aree comuni;
  2. sanificazione dei campi in erba sintetica, per disinfettare i manti erbosi articifiali come prevede a norma entrata in vigore già da dicembre 2018 ( leggi qui)

Per maggiori informazioni è possibile contattarci e saremo lieti di darvi indicazioni in merito.


Lascia un commento